Il nostro piccolo angolo di Serenità

Il nostro agriturismo è un luogo perfetto per riscoprire la quiete lontano dalla caoticità del mondo urbano. Al centro di un’azienda agricola di 30 ettari di ombrosi frutteti si trova il nostro antico casale, attrezzato e ammodernato per fornire ogni comfort ai visitatori.

L’azienda Agrituristica La Lupa si trova un punto ideale per chi viaggia o per chi si vuole conceder un attimo di relax in un viaggio di lavoro. Ci troviamo infatti tra Modena e Bologna, in una zona di facile accesso alle città per chi deve partecipare a fiere e manifestazioni.

Agriturismo la Lupa e la sua bellissima struttura

L'agriturismo e l'Azienda Agricola

La nostra azienda agricola, con i suoi 30 ettari di estensione, abbraccia il complesso dell’agriturismo. Si tratta di un antica casa colonica che ha subito svariate trasformazioni negli anni, come tutti i “fondi” agricoli della zona si è evoluta in varie fasi che hanno aggiunto mano a mano edifici in base alle esigenze storiche.

Ad oggi l’azienda agricola è composta da una casa colonica con adiecente un silos dentro ai quale sono state ricavate le camere per gli ospiti. Nello stesso complesso si trovano anche le sale da pranzo disposte su due piani.

A fianco si trovano la Barchessa e la piscina scoperta con un parco riservato agli ospiti dell’agriturismo.

Piscina e Benessere

Siamo attrezzati con una splendida piscina all’aperto, fruibile da maggio a settembre.

L’area è attrezzata con sdrai e ombrelloni per garantirvi il più totale relax, a bordo piscina è disponibile anche un idromassaggio per distendervi dopo una lunga giornata.